Manchester United, l’amarezza di Rooney: “Gli avversari non hanno più paura dell’Old Trafford”
E’ un Wayne Rooney molto dispiaciuto quello che ha parlato al termine del derby perso 3-0 in casa dal Manchester United contro i cugini del City.

L’attaccante dei red devils ha parlato della partita e del fatto che in questa stagione il Manchester United abbia lasciato per strada molti punti nelle partite casalinghe. Queste le sue parole: “Abbiamo perso ben sei gare in casa in questa stagione e le squadre avversarie non hanno più paura del nostro stadio come in passato. Sappiamo che dobbiamo invertire questo trend negativo, a nessuno piace perdere un derby davanti ai nostri tifosi. Il goal preso in avvio ci ha sorpreso, complicandoci le cose e i piani, ma il secondo segnato nella ripresa ci ha completamente tagliato le gambe”.
Tempi duri, dunque, per il Manchester United settimo in classifica e lontano anni luce dalla vetta della Premier League in questa stagione. Per i diavoli rossi questo è il quinto derby di campionato perso negli ultimi sei, mentre come nella stagione 2011-2012 (quella del titolo vinto dai citizens) i cugini del City sono riusciti a trionfare in entrambe le gare di campionato.