Manchester United, parla Evans: “Con Van Gaal è cambiato tutto”
E’ al lavoro solamente da poche settimane (causa impegni precedenti con la sua Olanda nel Mondiale brasiliano), ma al Manchester United si comincia già a vedere e sentire la mano del neo manager Louis van Gaal.

Come confermato ai microfoni di Sky Sports Uk dal difensore centrale Jonny Evans, infatti, al Manchester United stanno piano piano cambiando tante piccole cose, soprattutto nei metodi di allenamento imposti dal sessantaduenne tecnico olandese. Queste le parole rilasciate dal centrale irlandese: “Innanzitutto il mister vuole che tutti i giocatori, anche quelli stranieri, conversino fra loro e con lo staff tecnico in inglese e soprattutto Van Gaal ha aumentato le sessioni di allenamento a due al giorno per portare la squadra al top della forma in vista dell’inizio di stagione in Premier League. Il mister ha inoltre fatto installare un sistema di telecamere per visionare gli allenamenti e monitorare ogni giocatore anche dopo le sessioni, così da poter vedere meglio gli errori commessi e poter migliorare diverse situazioni di gioco. Credo sinceramente sia una cosa molto buona quella di essere così attenti e scrupolosi nella ricerca dei dettagli”.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Manchester United, che nella scorsa stagione ha disputato solamente 16 presenze in Premier League a causa di qualche problema fisico.