Manchester United parla Moyes: “Difficile rientrare fra le prime quattro in Premier”
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita in casa dal Manchester United contro il Liverpool, David Moyes (manager dei red devils) si è presentato ai microfoni della tv inglese per cercare di spiegare l’ennesima sconfitta dei suoi in questa stagione di Premier League (ad Old Trafford fino ad oggi i diavoli rossi hanno battuto solo l’Arsenal fra le grandi d’Inghilterra).

Fonte: Flickr.com
L’ex allenatore dell’Everton (che in estate ha sostituito il totem Sir Alex Ferguson sulla panchina del Manchester United) è apparso molto deluso ed amareggiato per la sconfitta dei suoi, alzando ormai bandiera bianca per la lotta al quarto posto. Queste le sue dichiarazioni: “Il secondo rigore ad inizio ripresa ci ha completamente tagliato le gambe. Quello è stato il punto di svolta della sfida. Non credevo che il lavoro qui allo United fosse così difficile, invece devo ricredermi. Per il quarto posto ormai siamo fuori dalla lotta, c’è troppo distacco fra noi e le nostre dirette concorrenti”.
Attualmente il Manchester United (campione in carica) si trova al settimo posto in Premier League con 48 punti, a ben dodici lunghezze dai cugini del City ora quarti con 60, ma con due gare in più giocate rispetto ai citizens. Ed il 25 marzo ci sarà il derby di ritorno da giocare proprio ad Old Trafford, quest’anno violato più volte dai vari Wba, Everton, Newcastle, Tottenham e non ultimo il Liverpool.