Manchester United, parla Vidic: “Mai mancato di rispetto a Moyes”
Intervistato dalla redazione sportiva della BBC, l’ormai ex capitano del Manchester United (e futuro difensore dell’Inter) Nemanja Vidic ha parlato della sciagurata stagione dei Red Devils e del rapporto del gruppo con l’esonerato manager David Moyes.

Autore: Austin Osuide Wikipedia)
Queste le parole del difensore del Manchester United: “Abbiamo sempre fatto tutto ciò che ci è stato chiesto. Non abbiamo mai mancato di rispetto a mister Moyes e non è vero quello che hanno scritto molti media in questi mesi. Non ci sono state discussioni accese all’interno dello spogliatoio e non abbiamo mai perso la fiducia nel mister e nello staff. E’ stata una stagione di transizione dopo tanti anni di successi. Ognuno nel gruppo ha la sua idea sui perché della nostra annata negativa. Nonostante ciò, nessuno ha mai perso la propria fiducia e convinzione nel club”.
Queste alcune delle dichiarazioni più importanti di Nemanja Vidic, che nella propria carriera al Manchester United dal gennaio del 2006 ha collezionato ben 295 presenze in tutte le competizioni, vincendo 5 Premier League, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 5 Community Shield e 3 Coppe di Lega. Tutti titoli vinti sotto la gestione di Sir Alex Ferguson, tranne il Community Shield del 2013 conquistato con David Moyes in panchina.