Manchester United, se non arrivano Strootman e Vidal, l’alternativa è Gundogan
Il Manchester United, ne è convinto, nel mercato invernale di gennaio, bisognerà fare degli acquisti per rafforzare il centrocampo.

L’allenatore dei Red Devils, Luis van Gaal, nel caso non arrivassero Strootman e Vidal, avrebbe trovato in Ilkay Gundogan la possibile alternativa e soluzione a centrocampo.
L’idea del centrocampista 24enne del Borussia Dortmund (ha firmato con la squadra tedesca un contratto quadriennale il 5 maggio del 2011), è stata confermata dall’edizione odierna dell’Express, che spiega come la scelta sia ricaduta sul giocatore tedesco di origine turca in quanto per Strootman, che sta rientrando ora da un lungo infortunio, la Roma chiede una cifra superiore ai 70 milioni, mentre per Vidal, tra problemi al ginocchio e di disciplina, è stato dichiarato incedibile da mister Allegri.
Anche Gundogan sta rientrando ora da un periodo, di oltre un anno passato tra infortuni e continue ricadute, ma se nei prossimi mesi le sue condizioni fisiche risulteranno migliorate, ci sarà da aspettarsi un’ ottima offerta da parte dello United.