Manchester United, stasera l’addio a Vidic: “Grazie per i ricordi”
Questa sera, in occasione del match di Premier League tra Manchester United e Hull City, l’Old Trafford darà l’addio al capitano Nemanja Vidic, che approderà all’Inter a fine stagione.

È ormai agli sgoccioli l’esperienza inglese del centrale difensivo serbo, acquistato dai Red Devils nel 2006 e diventatone poi capitano e bandiera. Stasera sarà l’ultima presenza con la maglia dello United all’Old Trafford, lo storico impianto della squadra di Manchester, e la società ha voluto omaggiare il compagno sul profilo ufficiale di Instragram. “Thanks for the memories, Vida…“, ovvero “Grazie dei ricordi, Vida…” è il messaggio rilasciato dallo United.
Per Vidic, giunto in scadenza di contratto, si prospetta ora una nuova avventura in Italia, dove sarà il pilastro della difesa nerazzurra per la prossima stagione. Con la maglia del Manchester Vidic ha giocato 295 partite, segnando 21 reti, e vincendo cinque campionati, tre Coppe di Lega, cinque Community Shield, una Champions League e un Mondiale per Club.