Manchester United, Van Gaal raggiante: “Voglio vincere il titolo”
Dopo aver conseguito due pareggi ed una sconfitta nelle prime tre gare di Premier League ed essere stato umiliato dall’MK Dons in Capitol One Cup, per il nuovo Manchester United di Louis van Gaal è finalmente arrivata la prima affermazione in campionato grazie al convincente 4-0 rifilato al Queens Park Rangers.

Al termine della gara l’allenatore del Manchester United è apparso felice e raggiante in conferenza stampa, rilasciando queste dichiarazioni: “Voglio vincere la Premier League. Se non dovesse andare bene quest’anno vorrei che ci riuscissimo l’anno prossimo o quello dopo ancora. Voglio riportare il titolo ad Old Trafford per i nostri tifosi, se lo meritano. Sulla partita sono molto contento per il risultato, perché vincere 4-0 davanti ai nostri supporters era importante, ma c’è sempre qualcosa da migliorare. Come ho detto ai ragazzi negli spogliatoio questo deve essere un nuovo inizio per il Manchester United. Dobbiamo ripartire da questa vittoria per migliorare in futuro e crescere partita dopo partita. Le mie squadre sono sempre concentrate sull’attacco, ma in questo momento non è lo scopo dello United. In questo momento mi interessa il gioco, è questa la cosa più importante”.
Queste le parole di Van Gaal, con il Manchester United che sale così a cinque punti in classifica a meno sette dal Chelsea capolista a punteggio pieno.