Mourinho furioso per la fuga di notizie su Falcao
Nella tesissima conferenza stampa di Istanbul, in vista della partita del Chelsea contro il Galatasaray, Mourinho non si è davvero risparmiato in quanto a critiche a “French TV”, i cui collaboratori hanno filmato il portoghese parlare di Falcao ed Eto’o.

“Come professionisti, dovreste vergognarvi. Da un punto di vista etico è davvero qualcosa di oltraggioso.” ha detto il manager del Chelsea ai giornalisti presenti. Più che per i commenti che confermerebbero un suo interesse nell’acquisto di Radamel Falcao, ciò che sembra avere indispettito il portoghese è una battuta sull’età di Samuel Eto’o che i media avrebbero riportato: apparentemente, Mourinho avrebbe detto che il camerunense sembra avere 35 anni invece che 32.
“È veramente orribile che qualcuno registri una mia conversazione privata, peraltro tenuta con una persona che non conosce il mondo del calcio. Eto’o non ha ragione di essere sconvolto, è stato campione d’Europa per quattro volte. Non sono uno che prende in giro, e se ci sono allenatori al mondo che difendono i propri giocatori io sono certamente uno di loro”.