Newcastle, Pardew raggiante: “Vittoria cruciale quella con l’Aston Villa”
Con una bellissima rete siglata in pieno recupero da Loik Remy il Newcastle ha battuto per 1-0 l’Aston Villa nell’ultimo turno di Premier League, tornando così alla vittoria dopo diverso tempo.

Al termine del match il manager del Newcastle Alan Pardew ha rilasciato delle importantin dichiarazioni sulla gara e sul momento della propria squadra: “Quello di Remy è stato un goal importantissimo per la nostra classifica perché ci permette di salire a 40 punti, cinque in meno dell’Everton (che però ha una gara da recuperare, ndr). Siamo tornati alla vittoria dopo un periodo sfortunato e devo dire che questo è un successo davvero cruciale per noi e per la nostra stagione. Il nostro miglior giocatore in campo, quello con maggiore tasso tecnico era sicuramente Remy e la sua qualità ci ha permesso di arrivare alla vittoria”.
Con questi tre punti il Newcastle adesso è solo al nono posto della Premier League, avendo scavalcato in classifica il Southampton sconfitto sabato per 3-1 dal West Ham di Allardyce.