O’Neill esonerato, al Sunderland idea Di Canio
O’Neill non sarà più alla guida del Sunderland. La dirigenza del club inglese ha comunicato che il tecnico è stato sollevato dall’incarico a causa degli ultimi risultati negativi. Il Sunderland non vince in Premier League da otto gare: decisiva per l’esonero è stata la partita di ieri, persa contro il Manchester United per 1-0.

Quello di O’Neill non è il primo esonero di questa stagione, infatti il tecnico nordirlandese è il secondo esonerato in casa Sunderland: a dicembre fu sollevato dall’incarico Steve Bruce.
O’Neill è il quinto tecnico della Premier League ad essere mandato via dopo Di Matteo (Chelsea), Mark Hughes (Queens Park Rangers), Nigel Adkins (Southampton) e Brian McDermott (Reading).
Il favorito per la panchina del Sunderland potrebbe essere adesso Paolo Di Canio, ex Swindon Town, con il quale ci sarebbero stati già dei contatti. Se non dovesse andare in porto Di Canio, si opterebbe per chiamare l’ex della nazionale Steve McClaren.