Premier, il Sunderland pareggia a tempo scaduto: a Cardiff termina 2-2!
Spettacolo nell’ultimo match del sabato di Premier tra Cardiff e Sunderland: termina con il punteggio di 2-2 grazie al gol di Colback per gli ospiti all’ultimo minuto di recupero.

Foto di Joncandy – Wikipedia
Il Cardiff si presenta alla partita odierna senza l’esonerato Mackay, il Sunderland invece viene dalla vittoria di Goodison Park: ne esce una lotta a centrocampo di grande dinamicità ed intensità che rende l’incontro molto piacevole. Il gol che sblocca il risultato arriva addirittura dopo 6′ minuti grazie a Mutch che finalizza un assist di Campbell e manda il Cardiff in vantaggio. I padroni di casa tengono il risultato per tutto il primo tempo, rischiando solo in due occasioni, prima quando Altidore si divora un gol già fatto, poi quando Borini impegna Marshall.
Nella ripresa il Sunderland prova a spingere per trovare il pareggio e il Cardiff soffre anche di più. La doccia gelata per gli ospiti arriva nel loro momento migliore al minuto 58‘, quando Mutch restituisce il favore e serve un pallone semplice da mettere soltanto in rete a Campbell, bravo di piatto a non sbagliare. Il 2-0 sembra chiudere il match, ma quando sembra fatta il Sunderland a sorpresa compie il miracolo: su un cross teso di Giaccherini, Fletcher è bravo in spaccata a ridurre lo svantaggio, poi al 95esimo su un affondo finale, Colback raccoglie il pallone in area e con una deviazione riesce a trovare l’angolo giusto alla destra di Marshall. Non c’è più tempo e l’arbitro mette così fine ad uno splendido match che consegna un punto ad entrambe le squadre, con gli ospiti all’ultimo posto a 14 punti, e i gallesi che salgono a 18 punti.