Premier, un errore di Touré ferma il Liverpool: con il West Bromwich finisce 1-1
Nella 24esima giornata del massimo campionato inglese, il Liverpool non va oltre il pari con il West Bromwich: sul campo dei Baggies finisce con il risultato di 1-1.

Partita molto tirata ed emozionante tra il Bromwich di Pepe Mel ed il Liverpool di Rodgers: entrambe le formazioni studiano il proprio avversario, cercando di non concedere spazi, limitandosi a controllare possibili contrattacchi avversari. L’episodio che cambia il primo tempo avviene al minuto 21, quando un passaggio di Suarez imbecca Sturridge ad un metro dalla linea di porta: l’inglese non può fallire il vantaggio dei Reds.
La seconda frazione è ancora più elettrizzante e regala spettacolo: le due squadre rendono piacevole il match, con i padroni di casa che con lo scorrere dei minuti alzano il baricentro, diventando sempre più pericolosi. Dopo un clamoroso salvataggio di Mignolet sul difensore dei Baggies McAuley, bravo a colpire di testa su angolo, il pareggio arriva dopo un errore incredibile di Kolo Tourè che regala il pallone ad Anichebe al limite dell’area, permettendo al nigeriano di mirare e colpire a rete: è 1-1, con tutta la delusione e la frustrazione dei giocatori del Liverpool per avere praticamente regalato il gol della parità. Il finale vede i Reds in avanti e pericolosi soprattutto con la stellina Sterling, fermato da una grande risposta di Foster che devia un tiro indirizzato all’angolino destro. Finisce così con il punteggio di 1-1, con il Liverpool che rimane quarto a quota 47 punti, e con l‘Albion che muove la classifica assestandosi a 23.