Premier League, 15° turno: tanti 0-0, lo Stoke batte l’Arsenal
Nel quindicesimo turno di Premier League poco spettacolo e tanta noia nelle gare pomeridiane, dove ben tre gare su cinque disputate sono terminate per 0-0.

Pari 0-0 fra Hull City e West Bromwich Albion, con gli ospiti che nel primo tempo hanno fallito un rigore con Dorrans (bella respinta di McGregor). L’altro 0-0 di giornata in Premier League è quello fra Tottenham e Crystal Palace in uno dei tanti derby di Londra. A reti bianche si è conclusa anche Liverpool-Sunderland, nonostante le numerose occasioni da rete del match di Anfield.
Cade invece l’Arsenal di Wenger, che perde 3-2 sul campo dello Stoke City. Padroni di casa in vantaggio subito al primo minuto di gioco con Crouch, poi prima Bojan Krkic e poi Walters hanno raddoppiato e triplicato le marcature per la squadra di Hughes. Nella ripresa l’Arsenal ha provato a reagire, accorciando le distanze prima con un rigore trasformato da Santi Cazorla, ed in seguito con Aaron Ramsey, senza però riuscire a pervenire al pareggio.
In coda alla classifica di Premier League, infine, importante successo casalingo per il Queens Park Rangers sul Burnley per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Fer nel primo tempo e dal bomber inglese Charlie Austin nella ripresa.