Premier League, 4° turno: pari 2-2 fra Hull e West Ham
Nel monday-night della quarta giornata di Premier League divertente e gustoso pareggio per 2-2 fra Hull City e West Ham, che hanno dato vita ad una gara piacevole e godibile.

(Fonte: S.S. Juve Stabia)
Gli uomini di Steve Bruce sono passati in vantaggio al 39° del primo tempo grazie alla prima rete in Premier League dell’ex attaccante del Palermo Abel Hernandez, che ha trafitto Adrian con un preciso e potente colpo di testa, sfruttando un cross proveniente dalla destra di Elmohamady. Davvero molto bella la rete della punta sudamericana, subito positivo e vivace al suo esordio nel massimo campionato inglese di calcio. Nella ripresa la formazione ospite ha trovato l’immediato goal del pareggio al 50° con Enner Valencia, che dopo aver scambiato con Downing sulla trequarti ha lasciato partire un bolide dalla distanza sul quale McGregor è rimasto sorpreso. Prima rete in Premier League anche per l’attaccante dell’Ecuador, che tanto aveva fatto bene al Mondiale brasiliano. L’Hull, però, non si è scomposto tornando nuovamente in vantaggio al minuto 64 grazie al più classico dei goal dell’ex: pasticcio difensivo degli Hammers che perdono palla sugli sviluppi di una rimessa laterale, la sfera viene recuperata da Mohamed Diame che avanza e supera l’ex compagno Adrian con un preciso destro a giro nel sette. Ma tre minuti dopo il West Ham è riuscito a trovare l’immediato e definitivo 2-2, grazie ad una sfortunata autorete di Curtis Davies che ha deviato nella propria porta un tiro in diagonale di Vaz Té.
Con questo pareggio l’Hull sale dunque a 5 punti in classifica, mentre il West Ham va a 4 dopo altrettanti turni di Premier League.