Premier League: al 90′ Crouch salva lo Stoke, 1-1 con il Newcastle
Alle 15.05 in campo al St James’ Park si sfidano Newcastle e Stoke City.

Due squadre in buona forma, entrambe reduci da una bella vittoria, il Newcastle viene dal 3-0 rifilato a casa dell’Hull City; lo Stoke City dal 3-1 interno ai danni del Queens Park Rangers. Le due squadre occupano una posizione tranquilla di classifica, separate da due punti a vantaggio dei Potters. Una rete di Crouch all’andata, portò i tre punti in casa dello Stoke.
NEWCASTLE (4-2-3-1): Krul; Haidara, Williamson, Coloccini, Janmaat; Anita, Colback; Cabella, Sissoko, Sam Ameobi; Ayoze Perez.
STOKE CITY (4-2-3-1): Begovic; Wilson, Muniesa, Wollscheid, Bardsley; Whelan, N’Zonzi; Moses, Arnautovic, Ireland; Walters.
PRIMO TEMPO: Subito Newcastle nei primi minuti della partita, Remy Cabella è bravo ad andare a colpire di testa il pallone da distanza ravvicinata, tiro indirizzato al centro, tutto facile per Asmir Begovic, troppa poca la potenza per impensierire il portiere. Al 20′ Mame Diouf mette una bella palla davanti alla porta per un compagno ma la difesa interviene con tempismo e libera, l’arbitro indica la bandierina. Al 27′ Asmir Begovic si prende i meritati applausi dal pubblico, ha parato con un grande intervento il tiro da pochi metri di Moussa Sissoko, il pallone sarebbe probabilmente terminato basso in mezzo ai pali. Al 45′ ci prova lo Stoke, cross messo in area da Stephen Ireland che si chiude con un nulla di fatto, il pallone esce dal rettangolo di gioco ed è rimessa dal fondo per Newcastle. Non è successo molto nel primo tempo, qualitativamente non una gran partita, nessuna delle due squadre al momento sta dominando.
SECONDO TEMPO: Newcastle mostra la grande intesa di squadra con un prolungato possesso palla, buona fase difensiva dello Stoke che mantiene alta la pressione sugli avversari. Al 67′ buona opportunità per Remy Cabella ma si alza la bandierina dell’assistente e il giocatore deve interrompere la sua azione offensiva. Al 75′ arriva il vantaggio del Newcastle, Moussa Sissoko potrebbe andare alla conclusione ma preferisce servire il proprio compagno meglio posizionato, Jack Colback riceve quindi palla e trasforma l’assist mandando il pallone a sbattere sul legno di sinistra. Sembrava quasi fatta per i padroni di casa, ma al 90′ arriva il pareggio dello Stoke City, Peter Crouch dopo uno splendido cross incorna di testa sulla destra, il perfetto tempismo della sua giocata rende l’azione bellissima.