Premier League, buona la prima di Giggs sulla panchina dello United: 4-0 al Norwich
Nel match di Premier League della 36esima giornata, lo United torna alla vittoria travolgendo 4-0 il mal capitato Norwich.

Grande vittoria dei Red Devils, che oggi, alla prima panchina di Giggs, vincono senza problemi dominando il match dall’inizio alla fine. Inizio strabiliante della squadra di Manchester che da subito spinge sull’acceleratore e si rende pericolosa dopo un quarto d’ora con Welbeck che chiama Ruddy al miracolo. Il tempo scorre e verso la fine della prima frazione lo United si scatena e prima si divora due occasioni con Kagawa e Valencia, poi beneficia di un rigore per una trattenuta in area di Whittaker. Dal dischetto va Rooney che non sbaglia e sigla il momentaneo 1-0.
Il secondo tempo inizia con lo stesso canovaccio del primo: United avanti e pericoloso. Passano tre minuti ed è lo stesso Rooney ad aumentare il vantaggio con un tiro violento che tocca il palo e si infila in rete. Il 2-0 non sveglia gli ospiti che soffrono l’iniziativa dei padroni di casa: l‘Old Trafford spinge i propri beniamini all’attacco e arrivano altre reti. Dopo le occasioni di Vidic di testa e Welbeck, arriva il gol dello spagnolo Mata che si fa trovare pronto in area e firma il 3-0. La festa non è ancora terminata poiché è ancora il giocatore ex Valencia e Chelsea che va a segno al minuto 73 con un preciso colpo di testa. Finalmente anche il Norwich dà segnali di vita e si rende pericoloso: prima Elmander va vicino alla rete, poi ci provano Johnson ed Olsson, entrambi senza successo. La rete della bandiera non arriva e così il Manchester United vince 4-0.