Premier League, il Liverpool mantiene l’imbattibilità nel 2015: 2-0 al Burnley
Nel match giocato ad Anfield, la squadra di Rodgers continua la sua marcia in campionato e batte anche il mal capitato Burnley che viene sconfitto con due gol di scarto.

Primo tempo con i Reds che partono fortissimo e vanno subito vicini alla rete con Sturridge che raccoglie uno splendido filtrante in area ma spreca un’occasione davvero importante, calciando all’angolino di destra ma trovando un bell’intervento di Heaton. Padroni di casa ancora pericolosi quando in due minuti calciano due volte verso la porta del Burnley con Henderson e ancora Sturridge senza successo. Il gol è però nell’aria e arriva grazie ad un tiro potentissimo di Henderson che fulmina il portiere del Burnley e si infila all’angolino siglando l’1-0.
Nella ripresa il canovaccio non cambia poiché il Liverpool la chiude immediatamente: l’asse tutto inglese Henderson-Sturridge colleziona un gol al bacio con il primo a crossare in area ed il secondo a colpire di testa sul secondo palo. Il 2-0 tranquillizza di fatto la partita che i Reds controllano bene e non permettono agli ospiti di tornare in partita. Non ci sono davvero altre vere emozioni, con la squadra di Rodgers che sale a 51 punti, a soli meno due dallo United quarto.