Premier League, l’Arsenal impatta 1-1 col West Bromwich
West Bromwich Albion: Myhill, Jones, Mc Auley, Olsson, Ridgewell; Yacob, Mulumbu; Amalfitano (89’ Brunt),Sessegnon (78’ Morrison), Berahino; Anelka (69’ Long).
Arsenal: Szczesny, Jenkinson, Mertesaker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Arteta; Ramsey (59’ Rosicky), Ozil, Whishere; Giroud (86’ Bendtner).

L’Arsenal vuole superare il Liverpool dopo la vittoria di ieri. Il West Bromwich sogna un altro sgambetto, dopo quello rifilato Sabato scorso al Manchester United. Nel primo tempo I Baggies tengono gli attacchi dell’Arsenal e passano al 43’ con il colpo di testa di Jacob su crossa di Amalfitano. Il West Bromwich rischia di andare sul 2-0, ma Anelka spreca tutto.
Nel secondo tempo il West Bromwich continua ad attaccare, ma al 63’, su appoggio di Rosicky, Jack Wilshere di controbalzo fa 1-1 per i gunners. Nel finale le squadre si scoprono, fioccano occasioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia. L’Arsenal coglie il primo pareggio stagionale e raggiunge il Liverpool in vetta a 16 punti. Il West Bromwich, che non riesce a replicare l’impresa di Sabato scorso all’Old Trafford, sale a 9 punti. Il talento di Amalfitano è un arma in più e continuando di questo passo la salvezza sarà questione di poco tempo. L’Arsenal invece conferma l’ottimo avvio di stagione e il bel gioco che in casa gunners non si vedeva da tempo. Dopo la pausa nazionali, gunners in casa con il Norwich. Baggies invece in trasferta con lo Stoke City.