Premier League, il West Ham presenta ricorso contro il rosso ricevuto da Carroll
Il West Ham, club militante in Premier League, non ci sta: secondo i piani alti della società, infatti, il cartellino rosso ricevuto da Andy Carroll è una clamorosa svista arbitrale.

Convinti della loro posizione, i vertici hanno presentato immediatamente ricorso contro la “FA” (la Lega inglese) con la speranza di poter riavere subito a disposizione la punta.
Carroll è stato espulso dall’arbitro di gara, signor Howard Webb, con l’accusa di aver colpito Chico Flores, calciatore dello Swansea, con una gomitata in testa. Lo scontro è stato confermato anche dalle immagini, ma il club di Upton Park ritiene involontario il gesto della punta inglese ed è più deciso che mai ad appellarsi ad ogni organo possibile per revocare la squalifica.
A tal merito è stato chiaro Allardyce, manager della squadra: “Abbiamo appena recuperato Carroll dall’infortunio, possiamo perderlo di nuovo per squalifica? Ci appelleremo per questo, faremo di tutto”.
Il responso del ricorso dovrebbe essere noto verso metà settimana, per adesso su Carroll aleggia lo spettro delle tre giornate di squalifica.