Premier League, le probabili formazioni di Newcastle – Manchester United
Turno infrasettimanale di Premier League ricco di gare interessanti, tra le quali spicca quella tra Newcastle e Manchester United.

La sfida del St James’ Park si preannuncia combattuta: entrambe le formazioni vengono dallo scorso turno con una vittoria (rispettivamente contro Aston Villa e Sunderland) e intendono dar continuità al loro ruolino di marcia positivo. John Carver presumibilmente schiererà i suoi con un 4-2-3-1 che vedrà Papiss Cissè come unico terminale offensivo. I Red Devils invece dovranno fare ancora a meno di Robin Van Persie e si presenteranno con il tandem d’attacco formato da Rooney e Falcao, supportati da Angel Di Maria. Louis Van Gaal inoltre schiererà Valencia come terzino destro. il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2.
PROBABILI FORMAZIONI
Newcastle (4-2-3-1): Krul; Haidara, Coloccini, Williamson, Janmaat; Sissoko, Abeid; Ameobi, Perez, Gouffran; Cissè. Allenatore: John Carver.
Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Valencia, Smalling, Rojo, Shaw; Herrera, Blind, Ashley Young; Di Maria; Falcao, Rooney. Allenatore: Louis Van Gaal.