Premier League, ancora un pareggio per lo United: 0-0 contro il Burnley
Continua a non ingranare il Manchester United targato Van Gaal e, dopo il pesante ko in coppa di Lega contro il Milton, alla terza giornata di campionato non arriva ancora la vittoria e contro il neo promosso Burnley i Red Devils pareggiano per 0-0.

Nel Manchester United prima da titolare per Angel Di Maria ma per lui è un match incolore così come per tutta la squadra: nel primo tempo gioca meglio il Burnley che dopo 3 minuti prende un legno e durante i primi 45 minuti impegna la retroguardia ospite, molto confusa ed imprecisa con addirittura De Gea costretto a fare da libero per correggere gli svarioni della propria difesa.
Nella ripresa la squadra di Van Gaal prova a crescere cercando di portare pericoli alla porta di Heaton ma lo United non riesce mai a creare vere occasioni visto che i cross dalle fasce spesso sono imprecisi. Dopo 94 minuti l’incontro finisce a reti inviolate con il Burnley che esulta per il primo punto nella storia del club in Premier League mentre per Van Gaal ci sarà ancora tanto da lavorare per portare lo United ai massimi livelli.