Premier League, pari per 1-1 tra Aston Villa e Southampton
Nel Monday Night di Premier League il match giocato al Villa Park vede le due squadre impegnate prendere un punto a testa dopo il pareggio per 1-1.

Match che da subito regala emozioni ed intensità. La prima occasione vera capita intorno al quarto d’ora a Sadio Mane che da pochi metri calcia ma mette fuori dallo specchio. Alla mezz’ora il gol che porta in vantaggio i padroni di casa: Agbonlahor riceve un passaggio che lo mette uno contro uno con Forster che esce a vuoto e viene superato con un tiro preciso che si insacca a porta spalancata. L’1-0 casalingo non scuote i Saints che nel primo tempo non creano nulla.
Nella ripresa il Southampton cerca di creare occasioni attraverso un lungo possesso palla. Una buona opportunità capita sulla testa di Pellè al 73°, ma il suo tiro va alto sopra la traversa. Questo è solo il preludio al gol che arriva al minuto 81 quando da un cross di Tadic, Clyne arriva in area e piazza il pallone all’angolo dove Guzan non può di fatto arrivare. L’1-1 è il risultato che chiude la partita, non certo spettacolare.