Premier League: Pulis nominato manager of the year
Tempo di premi e riconoscimenti in Premier League, dove ormai la stagione si è conclusa con il Manchester City nuovamente campione a due anni di distanza dal trionfo della gestione Mancini.

E così dopo che nelle settimane precedenti Luis Suarez era stato votato miglior calciatore della Premier League, è arrivato nella serata di ieri anche il premio di miglior manager dell’anno. Riconoscimento che la Premier League quest’anno ha consegnato a Tony Pulis, manager del Crystal Palace, che una volta subentrato a novembre è riuscito a portare gli Eagles ad una incredibile salvezza, concludendo la stagione addirittura all’undicesimo posto con 45 punti. Un traguardo davvero insperato all’avvento di Pulis visto che il Palace si trovava in ultima posizione dopo tre mesi di campionato. Il tecnico gallese succede a Sir Alex Ferguson, vincitore lo scorso anno.
Beffato sul filo di lana Brendan Rodgers, manager del Liverpool arrivato secondo in Premier League a due punti dal City, che però può consolarsi con il premio di miglior manager dell’anno assegnatogli dall’Associazione Allenatori Inglesi.