Premier League, Tim Sherwood ammette: “Il Tottenham è attivo sul mercato, ci saranno arrivi e partenze”
Le prime conferme di un Tottenham attivo sul mercato arrivano direttamente da Tim Sherwood, tecnico degli Spurs, che ha rilasciato importanti dichiarazioni nel corso di una conferenza.

“Il direttore Baldini è molto impegnato dietro le scene: il mercato invernale porterà molte novità nel club. Ci saranno diversi arrivi, ma anche alcune partenze”.
Giungono anche le prime indiscrezioni per quel che riguarda il mercato in uscita dei londinesi: secondo Mirror Sport, quotidiano inglese, sarebbero in partenza Etienne Capoue (il Napoli è in pole per il calciatore), Lewis Holtby ed Erik Lamela, che non ha convito dirigenza e tifosi degli Spurs. Il Tottenham si prepara dunque ad una mini rivoluzione interna, con l’obiettivo di vivere da protagonisti il girone di ritorno della Premier League.
“Sono in sintonia con Franco Baldini, parliamo molto e discutiamo sulle migliori opzioni per il club. In ogni caso sono contento dell’organico che alleno e lo sarò anche qualora non dovesse arrivare nessuno. E’ una stagione difficile, alla fine della quale i calciatori saranno impegnati con i Mondiali. L’importante è che ognuno riesca a trovare il suo giusto spazio nella rosa.. dobbiamo creare un giusto mix che dia spazio a tutti, nessuno escluso”.