Premier League, Watford-Chelsea 4-1: gli Hornets inguaiano Conte
Il brutto periodo per il Chelsea di Antonio Conte sembra non avere fine, infatti dopo aver subito, non appena cinque giorni fa, la brutta sconfitta interna (3-0) ai danni del Bournemouth, la squadra del tecnico italiano capitola ancora sul campo del Watford con un pesante 4-1.
Nell’intervallo inizia a scaldarsi Giroud, che debutterà con la maglia dei Blues al 64′ sostituendo un acciaccato Pedro. Nella ripresa il Chelsea sembra essere entrato in campo con la giusta marcia in più, fallendo anche qualche occasione. Non fallisce, però, Hazard che all’82’ con un tiro estremamente preciso trova l’angolino e batte l’incolpevole Karnezis. Subito si fa sentire la reazione dei padroni di casa, che aiutati dalla superiorità numerica e dalla spinta del pubblico di casa trovano il nuovo vantaggio all’84’ grazie alla rete di Janmaat che si ritrova di fronte a Courtois grazie al perfetto uno due con l’ex Juve Pereira. Da questo momento in poi inizia la debacle per la squadra di Conte, che viene nuovamente colpita dalla ripartenza del solito Deulofeu. Non è finita qui però, infatti al 91′ Pereira cala il poker con un perfetto diagonale alto che batte nuovamente l’incolpevole estremo difensore del Chelsea.
Così per il tecnico italiano inizia una nuova settimana travagliata, date le due sconfitte consegutive. Secondo i tabloid inglesi, infatti, l’avventura di Antonio Conte al Chelsea sembra essere arrivata al capolinea.