Premier, Southampton schiantato 3-0: è grande Liverpool
Tra i padroni di casa del Southampton ed il Liverpool termina con il punteggio di 0-3 per la squadra di Rodgers che continua la sua corsa e non sbaglia la trasferta insidiosa.

Inizio spettacolare al St. Mary’s Stadium: il Liverpool parte forte e crea subito grandi pericoli: dopo 7 minuti è Suarez a sfiorare la rete dopo uno splendido assist di Sturridge. Ma il gol è nell’aria e arriva al 16esimo quando è proprio l’uruguaiano ad essere bravo e fortunato a trovarsi nel momento giusto per sfruttare un ribalzo che lo porta a firmare il vantaggio. Il Southampton prova a reagire e sfiora due volte il gol: prima Lallana e poi Jay Rodriguez impegnano Mignolet senza trovare la via della rete.
Nel secondo tempo il Liverpool spinge e raddoppia al minuto 58′ è Sterling che aumenta il vantaggio calciando sul secondo palo. I padroni di casa provano a reagire ma non trovano la strada del pari: sono ancora i Reds a colpire a tempo scaduto quando Gerrard porta i suoi sul 3-0 chiudendo il match e lanciando la squadra di Rodgers a 59 punti, a soli 4 punti dalla vetta.