Premier: torna finalmente alla vittoria lo United, pari tra Norwich e Swansea
Nei match delle 14.30, vittoria fondamentale dello United che torna alla vittoria e supera l’Aston Villa, mentre termina 1-1 la sfida tra Norwich City e Swansea.

Una grande prestazione del duo Welbeck-Rooney permette al Manchester United di prendere tre punti in un campo difficile come il Villa Park. Partita che si mette subito bene per Red Devils che segnano due reti nei primi venti minuti: il mattatore di giornata è Welbeck (15′ e 18′), che prima sfrutta un rimpallo in area dopo un palo preso da Januzaj per firmare l’1-0, poi servito da Valencia raddoppia superando ancora Guzan. Nella seconda frazione gli ospiti legittimano il vantaggio andando a siglare il terzo gol grazie alla rete di Tom Cleverley al minuto 52′ su un preciso passaggio di Rooney. Lo United sale così a 25 punti superando il Southampton ed assestandosi all‘ottavo posto della Premier.
Nella sfida giocata a Carrow Road, pareggio con un gol a testa tra il Norwich e lo Swansea di Laudrup. Partita che si infiamma subito con il gol di Dyer (12′) per gli ospiti, bravo a sfruttare un assist di Williams. Il pari arriva allo scadere del primo tempo con il gol dell’attaccante scozzese Hooper (45′), che consegna un punto prezioso ai Canaries allenati di Hughton. Norwich che sale in classifica a 18 punti, mentre lo Swansea continua il suo bel campionato arrivando a 20, a metà classifica.