Prosegue la telenovela Adel Taarabt-PSG
Non ci sta il talento marocchino Adel Taarabt. Il forte 19enne del Queens Park Rangers ha fatto sapere di voler andare a tutti i costi al Paris Saint-Germain, nonostante in una nota diffusa dalla società controllata da Ecclestone e Briatore sia stato reso noto come il QPR non abbia alcuna intenzione di accettare qualsiasi offerta per il proprio gocatore.

Dalle colonne de L’Equipe, Taarabt lascia trasparire tutta la sua frustrazione. “Non vogliono farmi andare a Parigi. A Londra ho disputato una grande stagione e quest’anno mi aspetta la Premier League, ma io vorrei giocare al PSG. Sarebbe una delusione non arrivare a Parigi perchè io voglio venire, mi interessa il progetto. Anche se in Inghilterra guadagnerei più soldi, la possibilità di esplodere a Parigi è qualcosa di straordinario. Il PSG è per me una grande opportunità“
Già nella giornata di domani sono attesi a Londra i dirigenti parigini per riaprire la trattativa, magari alzando l’offerta iniziale (come riportato in quest’articolo). Ma non sarà facile convincere Ecclestone e Briatore a lasciar partire un giocatore sul quale puntano molto.