Rodgers: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare”
Nonostante le aspettative sul Liverpool e la sua stagione siano tornate molto alte dopo la vittoria per 5-1 contro l’Arsenal, Brendan Rodgers ha voluto ricordare a tutti che l’obiettivo principale dei Reds è quello di finire almeno quarti per giocare la prossima Champions League.

“Indubbiamente lo slancio è progressivamente cresciuto grazie alle nostre prestazioni, ma credo che passare dal settimo posto dell’anno scorso al primo sarebbe a dir poco senza precedenti“, ha dichiarato il nordirlandese.
Il boss del Liverpool ha continuato, lodando la prestazione dei propri ragazzi e spiegando che è naturale, quando si giocano partite come quella di sabato, che ci si inizi a chiedere se vincere il campionato sia una ‘missione possibile’. “Ma abbiamo una squadra molto giovane, ancora in via di sviluppo. Il nostro obiettivo è naturalmente quello di arrivare più in alto possibile e vedere a cosa ciò ci porterà. Dobbiamo ancora affrontare Manchester City e Chelsea in casa, stiamo a vedere cosa succede”.