Rodgers ne è certo: Sturridge può essere tra i migliori
Al ritorno da sei settimane di stop per un infortunio alla caviglia, Daniel Sturridge ha subito ritrovato il goal, riconfermando la S&S (Suarez&Sturridge) una delle più micidiali potenze offensive della Premier.

Brendan Rodgers, allenatore dei Reds, si è detto entusiasta per il ritorno dell’attaccante inglese, sottolineando il ruolo chiave che avrà per la squadra nella seconda metà di stagione: “La mia opinione di lui è cresciuta giorno per giorno durante il tempo in cui abbiamo lavorato insieme. Ha ogni requisito necessario per diventare un giocatore di fama mondiale, similmente a Luis Suarez.”
Il nordirlandese ha anche parlato delle possibilità del Liverpool di vincere quello che sarebbe il primo titolo dopo ventiquattro anni di digiuno: “Crediamo di avere qualche possibilità, ma naturalmente i media parlano solo delle tre squadre davanti a noi, perché loro hanno mantenuto quelle posizioni durante gli scorsi anni ed hanno ottime formazioni da schierare, ma in fondo siamo a soli sei punti dalla prima in classifica. Per noi, l’obiettivo è continuare a crescere per puntare in alto e non è solo questione di giocare bene le partite, ma anche di rendere molto negli allenamenti. Fortunatamente, lavoro con professionisti che mettono grande impegno in quello che fanno e che vogliono mantenere alti gli standard propri e della squadra”.