Southampton, le parole di Shaw: “Penso solo a giocare”
Fra i più chiacchierati calciatori del momento c’è sicuramente Luke Shaw, terzino mancino classe 1995 del Southampton, richiesto e ricercato da moltissimi importanti club europei come Real Madrid, Chelsea e Manchester United.

Flickr: DSC06252, wikipedia.org)
Il giovane esterno dei Saints, però, ha voluto precisare che in questo momento è completamente concentrato sul Southampton e sulle prossime gare di Premier League. Queste le sue parole: “Le voci di mercato naturalmente mi fanno piacere perché vuol dire che stia giocando bene, ma attualmente la mia testa è concentrata solo sul Southampton e non sul mio futuro. Ora penso solo a giocare, anche per guadagnarmi un posto ai Mondiali in Brasile, poi in estate si vedrà quale sarà il mio futuro, ma anche quello del club. Penso che nei prossimi anni il Southampton possa lottare per le prime cinque posizioni della Premier League, magari anche dall’anno prossimo, ma tutto dipenderà da ciò che accadrà la prossima estate”.
Parole, queste, molto importanti del giovane Shaw, sul quale molto probabilmente in estate si potrebbe scatenare un’asta clamorosa a livello internazionale, con i Saints che per il loro gioiellino chiedono fra i 25 ed i 30 milioni di sterline.