Sunderland, parla Adam Johnson: “Solo un miracolo ci impedirà di non retrocedere”
Dopo l’ennesima sconfitta in Premier League (quella con il West Ham per 2-1 nello scorso monday-night) ha parlato del pessimo momento del Sunderland Adam Johnson, uno dei calciatori più rappresentativi del club biancorosso.

L’esterno d’attacco del Sunderland (con un recente passato nel Manchester City campione d’Inghilterra nel 2011-2012 sotto la gestione Roberto Mancini) ha infatti dichiarato: “Siamo davvero in una brutta situazione. Lunedì abbiamo perso un’altra partita (terza consecutiva, ndr), per giunta contro una diretta concorrente e non ho sensazioni positive. Più passa il tempo e più le partite per recuperare cominciano a diminuire. Dobbiamo restare tutti uniti e lavorare duramente per fare punti nelle prossime settimane, ma a questo punto credo che solo un miracolo ci possa impedire di scendere in Championship”.
Parole dure quelle di Adam Johnson, con il Sunderland che attualmente occupa la penultima posizione in Premier League con 25 punti, a meno quattro dal Wba quart’ultimo, ma con ben due gare in meno da recuperare nelle prossime settimane.