Tottenham, Eriksen sul suo futuro: “Voglio restare qui”
In una recente intervista rilasciata al quotidiano inglese Daily Mirror, il centrocampista offensivo del Tottenham Christian Eriksen ha parlato della sua esperienza con la maglia degli Spurs e delle sue intenzioni per il futuro.

(fonte Jon Candy, Flickr: DSC04537, wikimedia.org)
Nonostante sia passato al Tottenham dall’Ajax nella scorsa estate il danese è sempre uno dei giocatori più chiacchierati a livello di mercato e la non positiva stagione dei londinesi ha spinto molti addetti ai lavori ad ipotizzare un suo futuro lontano dal club del nord della capitale inglese. Eriksen, però, ha voluto fugare ogni dubbio rilasciando queste dichiarazioni: “La mia mente in questo momento è concentrata sulle nostre prossime partite di Premier League. Dobbiamo provare a vincerle tutte per sperare di qualificarci ad una competizione europea per la prossima stagione. Posso dire, però, di voler rimanere al Tottenham anche in caso di non partecipazione alla Champions League 2014-2015 perché sono felice in questo club”.
Parole importanti quelle di Eriksen, sicuramente fra i giocatori maggiormente richiesti del Tottenham insieme al portiere Hugo Lloris ed al difensore Jan Vertonghen, anch’essi molto spesso accostati ad altri club dai vari media, inglesi ed esteri.