Tottenham, la fiducia di Sherwood: “Proveremo a lottare per il quarto posto”
Al termine della gara di Premier League vinta per 3-2 contro il Southampton ha parlato Tim Sherwood, manager del Tottenham.

Il tecnico degli spurs ha voluto dire la sua sulla gara con i saints, ma soprattutto anche sulla corsa al quarto posto in classifica, utile per accedere ai preliminari di Champions League. Queste le dichiarazioni del capo allenatore del Tottenham: “Oggi abbiamo dovuto lavorare duramente per portare a casa i tre punti, perché abbiamo giocato contro una buonissima squadra. Siamo andati sotto in casa per 2-0 e abbiamo avuto la forza e la grinta di rimontare e vincere la partita all’ultimo secondo. Assolutamente fantastico! Nelle prossime settimane cercheremo di fare più punti possibili e proveremo sicuramente a lottare per il quarto posto, dando del filo da torcere alle squadre che ci sono davanti in classifica”.
Parole importanti da parte di Sherwood, con il Tottenham che adesso si trova quinto in classifica con 56 punti, a meno sei dall’Arsenal quarto (che però ha una gara da recuperare con lo Swansea martedì sera).