Video-PSG-Chelsea 1-1 a New York
Finisce 1-1 l’amichevole oltre oceano tra i padroni del mercato estivo 2012 e i campioni d’Europa.Ancora senza Ibrahimovic e Thiago

Silva, Carlo Ancelotti ‘sfoggia’ dal primo minuto Lavezzi in coppia con Gameiro mentre Verratti fa il suo debutto nella ripresa, dall’altro lato Hazard gioca alle spalle di Lukaku e Kakuta, in mezzo al campo si rivede Lampard mentre Terry entra a metà secondo tempo, alla prima dopo l’assoluzione per insulti razzisti. Allo Yankee Stadium di New York, di fronte a oltre 48.000 spettatori, il Paris SG e’ passato per primo in vantaggio grazie al gol di Nene’ al 31′ del primo tempo dopo che ha ribadito in rete un’azione solitaria di Pastore infrantasi sul palo. Per il Chelsea di Roberto Di Matteo il gol del pari e’ arrivato all’81’ con Piazon. In evidenza nella formazione francese l’ex giocatore del Napoli Lavezzi, mentre si fa notare per l’ammonizione per l’ex regista del Pescara Verratti che è visibilmente appesantito dai carichi di lavoro. “E’ stata una buona partita – ha commentato Ancelotti – Abbiamo affrontato una delle migliori squadre d’Europa, un’esperienza importante. Pastore ha fatto molto bene, anche Verratti ha dimostrato di avere personalità e qualità, Lavezzi non è ancora al top dal punto di vista fisico ma ha fatto vedere la sua velocità, rendendosi pericoloso”. “Risultato giusto – sono state invece le parole di Di Matteo – Il Psg ha fatto meglio di noi nel primo tempo, ha tenuto di più la palla, mentre nella ripresa abbiamo giocato meglio noi, siamo riusciti a pareggiare e abbiamo anche avuto le occasioni per vincere”.
Ecco il video tratto da youtube con i goal della partita disputatasi negli States, in un quello che è stato vero antipasto di Champions League.
Lavezzi simula anche nelle amichevoli. L’abitudine è una cosa brutta oh…
il soldi non sono tutto… e il PSG ci sbatterà il muso anche quest’anno!