San Paolo, Pato: “Darò tutto per questo club”
Pato è pronto ad una nuova vita. Dopo aver lasciato il Corinthians a causa dei forti dissapori che si erano venuti a creare con l’ambiente in generale, l’ex attaccante del Milan ha firmato il contratto biennale che lo legherà al San Paolo, anche se non potrà esordire con la nuova squadra fino al prossimo 12 marzo, a causa di dettagli mancanti nella regolarizzazione del suo trasferimento con la Federcalcio brasiliana.

L’attaccante carioca indosserà la maglia numero 11 e dopo le classiche firme ha così commentato l’inzio della sua avventura: “La parola felicità riassume quello che sento in questo momento, sono stato accolto alla grande. Sono orgoglioso di essere in grado di difendere un club così importante e farò di tutto per dare il massimo. Compagni e staff del San Paolo mi hanno augurato buona fortuna e mi hanno motivato ancora di più”.
I vertici del club paulista sono più che convinti dell’investimento effettuato e hanno dichiarato : “Siamo convinti che Pato darà ancor più qualità al nostro attacco. Ha già dimostrato il suo potenziale ovunque andasse e speriamo si ripeta al San Paolo”.