Primavera, Sabato il derby Catania-Palermo
CATANIA – Aria di derby in Sicilia. Catania e Palermo si affronteranno a Torre del Grifo (fischio d’inizio alle 14.30) per la sfida di ritorno del girone C del torneo Primavera. Tre punti distanziano i rossazzurri dai rosanero,

che rincorrono l’exploit in trasferta. Il tecnico del Catania, Giovanni Pulvirenti, presenta la sfida attraverso il sito ufficiale del Catania:
“Sarà una partita dal significato particolare, chiaramente, ma è pur sempre una gara di un campionato giovanile e non bisogna mai dimenticarlo. Sarà una festa per il calcio siciliano e, come sempre, a prescindere dal risultato stringeremo la mano agli avversari. Rispettiamo il Palermo, una squadra con giocatori importanti come Malele, Aquino, Monteleone, Pirrello e Bentivegna, tutti ragazzi in orbita prima squadra. Nel complesso, quella rosanero è una compagine molto valida e lo ha dimostrato anche al Torneo di Viareggio. Sono comunque sicuro che i miei ragazzi sapranno offrire un’ottima prestazione e confermare la qualità del gioco che ho apprezzato nell’ultima esibizione, contro una formazione fortissima come la Fiorentina. Il Catania è in crescita e deve continuare sulla strada intrapresa”.