Atletico Madrid, parla Godin: “È come una finale, ma il ritorno di Simeone sarà decisivo”
Mai come in questo turno di Champions League le due italiane affronteranno match più difficili. Juventus contro i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid e la Roma contro i campioni di Inghilterra del Manchester City. Domani sera al Vicente Calderon gli uomini di Allegri affronteranno quelli di Simeone e uno dei principali pericoli sarà il difensore Diego Godin, famoso per la sua specialità: il colpo di testa (e noi italiani lo sappiamo bene).

Ecco le parole di Godin in conferenza stampa: “Fermeremo l’attacco della Juventus come facciamo di solito: cominciamo del primo attaccante fino ai difensori, la forza della Juventus la conosciamo. È come una finale, ma noi siamo abitanti ogni domenica a giocare partite così importanti, giocheremo davanti ai nostri tifosi per i tre punti“.
Continua poi il 28enne sul ritorno di Simeone dopo la squalifica: “Il suo ritorno sarà sicuramente decisivo, dalla panchina trasmette molto più rispetto a quanto può fare da lontano e si è subito notato. La Juventus è una squadra forte che ha avuto un buon inizio di campionato, si presenta qui con tanti titoli e la affronteremo per la rivale che è”.