Atletico Madrid, il presidente Cerezo avverte la Juventus: “Abbiamo l’obbligo di batterli e prendere i 3 punti”
Nel corso di un’intervista rilasciata a Marca, noto quotidiano spagnolo, il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo, in carica dal 2003, ha parlato delle condizioni di Mario Mandzukic, operatosi al naso dopo la frattura rimediata contro l’Olympiakos martedì sera, e del prossimo avversario dei Colchoneros nella massima competizione continentale, ossia la Juventus.

Queste le parole di Cerezo su Mandzukic: “Mario Mandzukic è stato operato ieri ed è andato tutto bene. Le sue condizioni sono buone, martedì sera ha avuto un contrasto duro con un avversario che ha reso necessario l’intervento chirurgico al naso. Di conseguenza .
Infine un’avvertimento alla Juventus, prossimo avversario dell’Atletico Madrid in Champions League: “La Juventus è partita bene nel girone e ha giocato una buona partita contro il Malmo. Purtroppo noi siamo incappati in un passo falso in Grecia e nel prossimo turno contro i bianconeri saremo già obbligati a vincere. Fortunatamente giocheremo in casa nostra e la Juventus trovera un’ambiente infuocato“.