Atletico Madrid, Simeone è prudente: “Mi aspetto un grande Milan”
Conferenza stampa in vista del ritorno degli ottavi di Champions League per il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone, che domani ospiterà il Milan in cerca della rimonta dopo lo 0-1 dell’andata.

L’Atletico si sta rendendo protagonista di una grande annata, ma Simeone non sottovaluta gli avversari rossoneri: “Sono sicuro che sarà una gara difficile, dura, perché sono una squadra con storia e qualità. Hanno talento, noi dovremo vedere come recupereranno i giocatori dopo Vigo. Mi aspetto un grande Milan e sono certo che domani sarà dura, per loro quanto per noi. Hanno grandi giocatori ed in queste gare danno sempre il meglio: ci aspettiamo il miglior Milan“.
Sulle condizioni dei suoi giocatori ha detto: “Oggi e domani analizzeremo la situazione, ma torneranno Diego, Arda e Godin. I gol di Villa (doppietta per lui, ndr) e la crescita di Sosa ci stanno facendo crescere“.
Simeone ha poi fornito un’analisi di come sarà secondo lui la gara: “Cercheranno di segnare ma noi dobbiamo controllare la partita: sarà decisiva l’intensità a metà campo, sarà la chiave della sfida. Dobbiamo chiuder loro ogni spazio, sono una squadra a trazione offensiva e se non li conterremo allora sarà una gara di sofferenza“.