Barcellona-PSG, parla Blanc: “Non abbiamo nulla da perdere. Queste sfide esaltano Ibra”
Il tecnico del Paris Saint Germain, Laurent Blanc, alla vigilia del match di ritorno contro il Barcellona, valido per l’approdo in semifinale di Champions League, ha così parlato in conferenza stampa.
“Sappiamo che domani ci aspetterà una partita davvero dura. Non abbiamo avuto molto tempo per prepararla ed è un peccato perché sarà una sfida affascinante. Dovremo segnare a tutti i costi, ma credo che avremo diverse occasioni per farlo. Non abbiamo nulla da perdere e speriamo di fare meglio rispetto alla partita di andata“.
L’andata finì 3-1 per i catalani, difficile quindi per i francesi passare il turno: “Il risultato della scorsa settimana sarebbe stato diverso se non avessimo avuto così tanti infortunati. Mi sarebbe piaciuto avere a disposizione la rosa al completo, ma non e’ andata così. Non possiamo lamentarci però, perché a Parigi il Barcellona ha dominato“.
Infine il tecnico si concentra su Ibrahimovic: “Ibrahimovic si è allenato tutta la settimana e ci potrà aiutare: queste sfide lo esaltano”.