Barcellona, senti Alexis Sanchez: ”Adesso voltiamo pagina”
Parlando in conferenza stampa l’asso del Barcellona Alexis Sanchez predica calma dopo la sconfitta di sabato in Liga col Valladolid e carica il gruppo in vista del big match del Camp Nou di mercoledì col Manchester City.

”Dopo la sconfitta col Valladolid c’è solo da cambiare pagina, sembra che sia morto qualcuno ma non è affatto così. Quella di sabato è stata una partita strana, indubbiamente il Valladolid ha giocato bene e vinto meritatamente – ammette il cileno – adesso dobbiamo solo pensare alla partita di mercoledì col Manchester City (in Inghilterra il Barça all’andata si impose per 2-0), che è già una finale. Nello spogliatoio siamo tutti motivati a ripartire dopo questo passo falso. Non siamo per niente spacciati, c’è molto tempo e per me possiamo ancora vincere tutto. In più il nostro allenatore Martino è un grande motivatore, proprio come lo era Guardiola.”
L’ex Udinese conclude con qualche parola sul connazionale Arturo Vidal e sulla possibilità di giocare con lui al di fuori della Nazionale: “E‘ un grandissimo giocatore, completo in tutto, corre, è molto tecnico, è un grande assistman e all’occorrenza sa anche come fare gol. Mi sembra ovvio che qualunque squadra vorrebbe un giocatore così”.