Bayer Leverkusen, Kramer sulla Lazio: “Klose una leggenda, noi grande difesa”
Domani sera per la Lazio partirà la nuova avventura in Champions League, con un preliminare di alto livello contro il Bayer Leverkusen.

I tedeschi si presentano all’Olimpico con una formazione determinata a passare il preliminare e che nella scorsa stagione ha mostrato in più occasioni di avere un gioco difficile da penetrare.
Alla vigilia dell’incontro per il club tedesco ha parlato Christoph Kramer, centrocampista classe ’91 cresciuto nelle giovanili del Bayer Leverkusen e appena rientrato da due anni di prestito dal Borussia Monchengladbach. In conferenza stampa Kramer ha parlato anche di una vecchia conoscenza del calcio teutonico: “Klose? E’ una leggenda, un giocatore molto forte che segna tanti gol. Ma noi abbiamo una grande difesa, sapremo come difenderci. Io farò del mio meglio. Il mio debutto in Champions? E’ un sogno che avevo sin da bambino – confessa il centrocampista del Bayer Leverkusen – ma adesso penso solo a passare il turno e a far sì che domani sia una grande giornata per il club“.