Champions League, Bayern Monaco – Manchester City: le probabili formazioni
Bayern Monaco – Manchester City, ancora una volta.

Dopo il pirotecnico ed entusiasmante 2-3 della scorsa stagione, i tedeschi e gli inglesi si ritrovano davanti nei gironi della Champions League per la terza volta nelle ultime quattro edizioni. Gli ingredienti per un match thrilling ci sono tutti: entrambe le squadre vogliono iniziare bene il loro cammino europeo per non perdere punti vitali che tanto servono in questo girone della morte (che comprende Roma e CSKA Mosca). Pep Guardiola si affida al 4-3-3: Ribery è indisponibile, mentre Robben partirà titolare. Xabi Alonso esordirà in Europa con la nuova squadra affiancato a centrocampo da Rode ed Alaba. I Citizens invece rispondono con un classico 4-4-2. Manuel Pellegrini schiera Sagna tra i difensori e ritrova Yaya Tourè. In avanti ci sarà il tandem formato da Edin Dzeko e Sergio Aguero.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Lahm, Dante, Boateng, Bernat; Rode, Xabi Alonso, Alaba; Muller, Lewandowski, Robben. Allenatore: Pep Guardiola.
Manchester City (4-4-2): Hart; Sagna, Demichelis, Kompany, Clichy; Silva, Fernandinho, Yaya Touré, Nasri; Aguero, Dzeko. Allenatore: Manuel Pellegrini.