Champions League, Del Piero: “La Juventus può scrivere una nuova pagina della storia “
“Pogba? È destinato a diventare il numero uno al centrocampo“, l’elogio di Del Piero per Paul Pogba e il commento sulla sfida di stasera nel ricordo di Real-Juventus del 2008.

Tutto pronto per questa sera, a Madrid, dove la Juventus cercherà di conquistare la finale di Berlino contro il Barcellona. Non poteva mancare il sostegno dell’ex capitano Del Piero, protagonista di quel Real Madrid-Juventus dell’ormai lontano 2008, con una doppietta che ancora fa sognare i tifosi della Juventus. Egli infatti, ai microfoni di AS ha riferito: “I ragazzi hanno la possibilità di scrivere una nuova pagina nel grande libro della storia bianconera e non c’è niente di meglio che farlo al Bernabeu. La standing ovation del 2008? Quando ho sentito gli applausi mi sentivo alto 195 cm e non 174!”.
Un elogio poi per il ritrovato Paul Pogba. Dopo l’infortunio, infatti, il talento francese dovrebbe partire titolare nell’11 di Allegri questa sera e su di lui continuano a susseguirsi le voci di mercato. Intanto Alessandro Del Piero sa che il classe ’93 della Juventus ha una grande carriera davanti e così conclude: “E ‘il giocatore del futuro, per le caratteristiche tecniche e la forza fisica, è un giocatore all’altezza dei migliori giocatori nella NBA, estremamente moderno, destinato a diventare il numero uno nel centrocampo. E ha già percorso una lunga strada per diventarlo”.