Champions League, Diego Costa avverte i suoi: “Con il Milan sarà una partita bella e complicata”
Torna la Champions, palcoscenico preferito dai rossoneri che mercoledì affronteranno a San Siro l’Atletico Madrid guidato da Diego Simeone, rivelazione per la Spagna ma anche per la stessa Champions League.

La squadra spagnola, portata in alto grazie ai tanti gol di Diego Costa, attaccante di razza che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla dei prossimi avversari: “Con il Milan sarà una partita bella e complicata dove sarà importante sfruttare tutte le opportunità che ci capiteranno per passare il turno . San Siro? Mi piacciono le grandi sfide e i grandi stadi. Sappiamo quanto il match rappresenti per noi e per il club e siamo consapevoli di avere i mezzi per fare qualcosa di importante”.
Nonostante qualche difficoltà mostrata nella Liga durante questi mesi di pausa europea, l’Atletico si prepara ad affrontare i rossoneri in una condizione che li vede in crescita. Molto diversa invece la posizione del Milan che, secondo l’attaccante però, non è così rilevante come può sembrare: “Momento negativo per il Milan? Non significa nulla, anche noi fino a ieri eravamo nel nostro momento peggiore. Il Milan ha una tradizione enorme e sa giocare sfide come queste, noi per tornare a casa da San Siro con qualche cosa di positivo dobbiamo fare un partitone”.
Chiude, infine, Diego Costa, con una battuta su Mario Balotelli: “Balotelli è un grandissimo attaccante, uno dei migliori al mondo. Lo sanno bene i nostri difensori che sono già stati ampiamente avvertiti e faranno di tutto per fermarlo. Se mi somiglia? Non credo, no”.