Champions League, Giggs ci crede: “Manchester sfavorito col Bayern Monaco? Non è detto”
Oggi in conferenza stampa per il Manchester United ha parlato uno che ha già sfidato il Bayern Monaco in Champions. Ryan Giggs era infatti parte dell’11 dei Red Devils che si aggiudicarono la storica finale del 1999 contro i tedeschi grazie ai gol all’ultimo respiro di Sheringam e Solskjaer.

Queste le parole del gallese: “Ovviamente rispetto a 15 anni fa i giocatori oggi sono diversi, ma la tradizione e i club sono gli stessi. Due grandissime società, con due storie che parlano da sole, e anche squadre di calcio che offrono un gran bel gioco. Quando Bayern e United si scontrano è sempre un grande spettacolo, che sia la finale di Champions o i quarti. Inutile da dire che il Bayern è una squadra fantastica, sono i detentori e allo stesso tempo favoriti della Champions. Ma noi siamo il Manchester, ed all’Old Trafford abbiamo vissuto notti magiche, soprattutto in Champions.”
Risponde a chi li dà per spacciati: “Non siamo perdenti in partenza, siamo lo United che gioca in casa in Champions, e non vediamo l’ora che arrivi la partita. Sono partite che qualsiasi giocatore vorebbe giocare. Noi andremo in campo senza paura e soprattutto provando a vincere. Sarà dura, ma nei quarti di Champions è sempre così. Sappiamo quanto valiamo e possiamo fare bene anche in un impegno così difficile”.