Champions League, il primo gol di Ciro Immobile
Ciro Immobile, lo stava aspettando il suo primo gol in maglia giallonera col Borussia Dortmund in Champions League e finalmente è arrivato.

Ieri sera infatti al 45’ del primo tempo è stato suo il primo gol spettacolare della partita contro l’Arsenal. Immobile parte in azione solitaria da prima di metà campo, sfugge alla difesa dell’Arsenal e non sbaglia davanti a Szczesny. Gol arrivato dopo un po’ di polemiche come dichiara ai microfoni di Sky appena terminata la partita: “Bene, sono contento. Qualcuno parlava già di fallimento, invece per gli stranieri è normale incontrare qualche difficoltà di ambientamento all’inizio. Sto lavorando tanto, mister Klopp e i miei compagni di squadra sono stupendi e mi aiutano molto”
Immobile aggiunge poi: “Dedico il gol alla mia famiglia, per me è come una liberazione dopo aver sofferto tanto. Sono tornato carico dalla Nazionale, che mi ha dato lo stimolo in più per fare ancora meglio, ci tengo tantissimo alla maglia azzurra. Nostalgia dell’Italia? Seguo sempre la Serie A, ma sto bene qui in Germania“.