Champions League: il Psg doma il Chelsea, 2-1 al Parco dei Principi
Al Parco dei Principi di Parigi termina 2-1 la gara tra il Psg e il Chelsea valida per gli ottavi di finale di Champions League.

A decidere il match il gol del neoentrato Cavani al minuto 78’, dopo che la rete del vantaggio parigino di Ibrahimovic era stata pareggiata dall’azione in mischia di Mikel, bravo a battere Trapp. Nonostante una traversa di Diego Costa (e un bel colpo di testa parato dall’estremo difensore dei padroni di casa), a farla da padrone nella ripresa è Courtois, bravissimo in almeno un paio di occasioni su Di Maria.
Al ritorno servirà un altro Chelsea per provare a passare il turno, mentre Blanc si augura di trovare i suoi altrettanto in palla per provare l’impresa e conquistare la Champions.
IL TABELLINO
PARIS SG-CHELSEA 2-1
Paris SG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti (81’ Rabiot), Motta, Matuidi (81’ Pastore); Di Maria, Ibrahimovic, Lucas (74’ Cavani). A disp.: Sirigu, Van der Wiel, Kurzawa, Stambouli. All.: Blanc
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba Rahman; Mikel, Fabregas, Willian, Hazard (71’ Oscar), Pedro, Diego Costa. A disp.: Begovic, Miazga, Traorè, Loftus-Cheek, Kenedy, Remy. All.: Hiddink