Champions League, Kehl: “Zenit molto più forte di quanto si creda”
Il Borussia Dortmund, questa sera, è ospite dello Zenit San Pietroburgo per la fase a eliminazione della Champions League.

La formazione di Spalletti parte svantaggiata sulla carta, ma sottovalutare un avversario, agli ottavi, potrebbe risultare fatale. Ieri si è presentato in conferenza stampa Sebastian Kehl, centrocampista della formazione tedesca. Il giocatore è molto concentrato e pronto a dare il meglio. Ecco le sue parole: “Per noi non è un vantaggio il fatto che lo Zenit sia nel periodo di sosta invernale. Si faranno trovare pronti. Lo Zenit è cresciuto molto negli ultimi anni e in futuro sarà uno dei vlub più importanti di Russia. E’ una squadra più forte di quanto credano molti giornalisti e tifosi tedeschi. Domani sarà una partita difficile, ma noi siamo arrabbiati per il risultato del fine settimana e proveremo a riscattarci“.
Una vittoria senza subire reti sarà importantissima per lo Zenit. Il Dortmund invece proverà a sfruttare proprio la realizzazione fuori casa. Sicuramente non sarà un match noioso. Che vinca il migliore.